Sulle spalle dei giganti
Martin Orsyn è lo champagne tradizionale dallo stile moderno, distribuito dal marchio Hausbrandt.
Disponibile nelle versioni Tradition, Rosé, Grande Réserve e Millésime, utilizza solo uve selezionate provenienti dalle montagne di Reims, rifermentate in bottiglia con rigoroso Metodo Champenoise.
In occasione del lancio dello champagne, Hausbrandt si è rivolta a Propaganda per progettare il packaging, effettuare uno shooting fotografico, girare il video aziendale e occuparsi della realizzazione del sito web. La nostra collaborazione è continuata, poi, in occasione del Martin Orsyn Summer Tour, con la progettazione di una landing page illustrativa e una copertura social lunga tutto l’evento.
Un'esplosione di colori
Lo stile moderno di Martin Orsyn si manifesta in un’esplosione di colori: le tinte delle etichette sono vivaci come i profumi dello champagne e gli aperitivi di cui diventa protagonista. Linee sinuose avvolgono liberamente le capsule e donano movimento al look dell’intera bottiglia.
I quattro colori identificano la tipologia di vino di appartenenza, richiamandone i tratti distintivi: l’azzurro rappresenta la qualità superiore del Grande Réserve, il rosa la leggerezza del Rosé, il verde la natura del Tradition, l’oro l’esclusività del Millésime.
Etichette moderne per uno champagne tradizionale
Sul collo della bottiglia, la capsula aderisce perfettamente diventando un tutt’uno con le sue linee. Silhouette colorate secondo la categoria della bottiglia volteggiano insieme ad altre con brillanti sfumature d’oro, donando agli champagne la dinamicità visiva di un vino moderno.
In cima alla capsula, spicca il logo Martin Orsyn.
Un sito web frizzante
L’homepage del sito web martinorsyn.it si apre con un video in cui scene di brindisi in serate di gala si alternano a immagini delle bottiglie Martin Orsyn e alle colate di pittura che hanno dato vita ai suoi colori.
Più in basso, le quattro bottiglie si posizionano fiere di fronte a sfondi colorati che, unendosi con i colori delle capsule e delle etichette, portano alla mente i profumi dei quattro champagne.
Cliccando sopra alle bottiglie, si aprono le pagine con le schede tecniche: intorno alle informazioni su assemblaggio, profumo e abbinamenti consigliati si dispongono fotografie dei dettagli delle bottiglie, mentre i colori di riferimento, più vivaci che mai, arricchiscono il quadro.
Alla salute!
In occasione del Martin Orsyn Summer Tour, abbiamo seguito la FIAT 500 targata Martin Orsyn in giro per l’Italia, creando contenuti sempre freschi per i canali social del brand.
Insieme a Martin Orsyn abbiamo brindato all’estate, scoprendo luoghi magici, resi ancora più preziosi da un buon bicchiere di champagne.
L'equilibrio perfetto
Grazie alla fiducia riposta in noi da Hausbrandt, insieme abbiamo dato vita ad uno champagne unico, dal carattere vivace e originale.
Dalla creatività della nostra unit Pack è nata l’esplosione di colori che caratterizza il packaging, attraverso etichette e capsule.
Dalla visione del nostro fotografo sono nati lo shooting e il video aziendale, che ora popolano il sito web, sviluppato nel frattempo dal team Digital, scudiero più tardi anche del Summer Tour.
Da una collaborazione tra un grande marchio del food e un’agenzia ricca di idee, è nato Martin Orsyn, lo champagne tradizionale dallo stile moderno.